martedì 24 luglio 2012

24 Luglio 2514

Sto scrivendo un diario. Non sto morendo, quindi...potrei continuare con questo strano vizio.

Stranamente, stanno chiedendo da me cose che nemmeno i miei professori preferiti chiederebbero: la mia opinione. Il problema di fondo è...che non saprei che dire.

E se deludessi, per fare un esempio, Charlotte? O Ace? O peggio...Sophie?

Questo però mi onora parecchio; alla fine dico come la penso veramente, com'è giusto che sia,  anche se riguarda di argomenti di cui non ne conosco l'essenza...ma questo non mi ferma. Anzi, mi sprona a cercare conclusioni logiche e soprattutto meno avventate. Attira il buon senso, sì.

Per il resto...sempre la solita vita. Con un po' di caramelle a portata di mano. Grazie Sophie!

Spero di sopravvivere raccontando le mie idee. Di solito, chi dice come la pensa, non resiste a lungo. Speriamo bene, insomma.

Nessun commento:

Posta un commento