venerdì 10 agosto 2012

Confusion

Ed ecco, sono confuso.
Sono stato alla Shouye, dove ho rivisto Dhemetra. Solo che...non è andata a finire come pensavo. Immaginavo fosse un'innocua chiacchierata e invece...è successo.

So che è un onore avere a che fare con una Dashi, ma questa cosa...mi fa sentire sporco. Quali sentimenti c'erano in tutto questo? Solo un'amara illusione.

Charlotte è una delle persone più brillanti che abbia mai conosciuto ed il suo modo di fare quasi infantile mi ricorda parecchio mia sorella. E tifa Troopers.
Sembra un gatto ferito nei suoi comportamenti, mi dà l'idea di una sicurezza costruita frettolosamente per non soccombere; una parte di lei non sembra accettare quella corazza.

Sophie non è Charlotte, pur condividendo le sue qualità: è dolce, comprensiva. 
Non ci voleva Sofiya, assolutamente...eppure questa caratteristica sembra renderla interessante.
Lei non ha costruito corazze, ma è stata la sua mente a cospirare contro se stessa. 
Speriamo che la terapia vada bene...


Nessun commento:

Posta un commento